RAVPower 400A Avviatore per Auto 10000mAh




Ciao a tutti e buona giornata!
Oggi voglio mostrarvi un prodotto venduto da  SunvalleyTek-IT  e si tratta di questa favolosa RAVPower.

Ero alla ricerca da molto di un avviatore per auto avendo mio marito che come lavoro fa il meccanico di auto e quindi volevo farvi un meraviglioso regalo.
Devo dire che quando mio marito lo ha visto l'ha voluto subito provare e così se lo è portato in officina per testare subito il mio regalo.
Una volta provato mi ha contattato per ringraziarmi perchè lo ha trovato davvero perfetto per il suo lavoro.



Arriva in una scatola in contenente:
1 x Avviatore Auto RAVPower 10000mAh (Modello: RP-PB008)
1 x Cavo Avviamento 
1 x Cavo USB 
1 x Custodia da Viaggio 
1 x Manuale Utente




La comodità di poter usare questa Ravpwer non otre ad avviare l'auto ma anche come ricarica per il proprio smartphone in modo sicuro e senza sovraccarico.
RAVPower riavvia il tuo veicolo a benzina fino a 3L circa 3 volte per carica, ideale per: auto, moto, barca, quad, UTV, o perfino in motoslitta.
È dotata si 4 led che indicano la presenza dell'energia accumulata e così cinsi può regolare quando è ora di ricaricarla.
È un kit di emergenza per batteria di macchina cellulari e prodotti elettronici in quanto può caricare sia i prodotti elettronici tramite cavo USB che dare la scossa di inizio all'auto per la partenza se si spegne ho la batteria è scarica.
Penso che questo sia uno di quegli accessori indispensabili per chiunque guidi una macchina o una moto.
In pratica può essere considerato come un 3 in 1. Infatti funge da torcia, da powerbank e da Starter in caso di batteria scarica.




Il prodotto è ben fatto sia nei materiali che come design e le pinze da attaccare alla batteria della macchina sono ben rivestite.
 E' semplicemente perfetto e ha superato di gran lunga le mie aspettative.
E' bastato un attimo per avviare il motore e poi lasciare che la batteria si ricaricasse con il motore acceso. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando le sue varie funzionalità ve lo consiglio.
Potete trovarlo qui sotto cliccando sopra all'immagine:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità