Trust Mouse ottico a 3 tasti






Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un mio acquisto fatto su Amazon, avendo un pc fisso sono sempre alla ricerca di un mouse perfetto.
Girovagando su amazon ho trovato questo perfetto mouse venduto e spedito da amazon, devo dire che dal costo che ho speso non credevo che mi avrei potuto trovare bene.
Il costo del mouse è di 5.99 Euro, ma vi posso garantire che è perfetto.





Marca Trust 
Serie 16591 
Optical Mouse colore Nero 
Peso articolo 86 g 
Dimensioni prodotto 13 x 8 x 5 cm 
Numero modello articolo 16591 
Sistema operativo Win Vista, XP




Il mouse ha 3 tasti , molto utili per avere tutto sotto controllo con una sola mano. Il cavetto è abbastanza lungo quindi si puĂ² lavorare bene anche se ti allontani un poco dalla schermo. 
Io personalmente ero piĂ¹ abituata a un mouse leggermente piĂ¹ piccolo e questo mi è sembrato molto grande; ma invece mi sono ricreduta e lo trovo molto piĂ¹ comodo e professionale.
Possedendo Prime il mouse è arrivato subito in 2 giorni, mi sento di consigliarvelo perchè avendolo provato ormai da 15 giorni lo potuto collaudare e testare perfettamente.
Se volete acquistarlo cliccate qui sotto sull'immagine 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitĂ