Vestito Zaful

Vestito Zaful



Ciao amiche!
Come promesso oggi vi voglio mostrare il mio vestito acquistato su Zaful.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto perchè ogni prodotto che io scelgo dal sito vi posso garantire che arriva a casa uguale alla foto.



Ecco il mio vestito un misto tra casual e eleganza, è dotato di una cerniera dietro ed è possibile acquistarlo in tre taglie: S/ M/ L






















All'altezza della vita che delle tasche, è di materiale cotone molto leggero per l'estate, è avvitato e si modella perfettamente al corpo.
Ho deciso di abbinare a questo vestito i miei adorabili sandali non vi dico la bellezza sia del vestito che dei sandali abbinati.
Sono sempre piĂ¹ entusiasta di acquistare sul sito di Zaful ottimi prodotti a prezzi eccezionali.
Visitate il sito e fate buoni acquisti un bacio!

[ENG]


Hello friends!
As promised, today I want to show my dress bought on Zaful.
I am very pleased with my purchase because every product that I choose from the site I can guarantee you that comes home the same as the photo.


Here is my dress a mix between casual and elegant, is equipped with a hinge behind and can be purchased in three sizes: S / M / L
At the height of the life of the pockets, it is very light cotton material for the summer, it is screwed and adapts perfectly to the body.






















I decided to combine this suit my adorable sandals do not tell you is the beauty of the dress paired sandals.
More and more excited to get on the site Zaful great products at great prices.
Visit the website and make good buys a kiss!




CONVERSATION

14 commenti:

  1. I love your dress, thanks for sharing, you look stunning!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Mery, di mio gusto e ti sta d'incanto...devo angare a cutiosare nel sito. ci sono troppe cose carine, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina te lo consiglio il sito è meraviglioso

      Elimina
  3. Molto bello e ti sta davvero bene!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Troppo bello questo abito ottima scelta e ti sta benissimo cara

    RispondiElimina
  5. Bello!!e ti sta benissimo!:)

    RispondiElimina
  6. zaful is my favourite online shop:) it has items in a really good styles:) follow U on blogger and google plus;) hope U follow back:)

    RispondiElimina
  7. Ciao è molto carino questo vestito! Non ho mai comprato vestiti online! =)

    RispondiElimina
  8. bel vestito :-) insomma i vestiti neri sono sempre eleganti :-)

    RispondiElimina
  9. Davvero un bell'abito,ottima scelta.Mi sono iscritta,ti aspetto sul mio blog.
    A presto,un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitĂ