I miei acquisti fatti su gamiss

Ciao a tutti amici oggi voglio mostrarvi alcuni dei miei acquisti fatti su Gamiss!
Gamiss รจ uno store davvero alla moda e fare acquisti รจ solamente un piacere, ora vi voglio mostrare i miei acquisti:

Hello to all friends today I want to show you some of my purchases made on Gamiss!

Gamiss is a really trendy store and shopping is just a pleasure, now I want to show you my purchases:




Ho deciso di acquistare questo favoloso Giubbotto in pelle sintetica, la prima cosa che mi ha conquistato subito รจ stato il fatto che all'interno ha la doppia cerniera in modo da poter stare sempre calde, io ho deciso di prenderlo marrone ma ci si puรฒ trovare anche il altri colori.


I decided to buy this fabulous synthetic leather jacket, the first thing that won me over immediately was the fact that inside has the double zipper so you can always stay warm, I decided to take it brown but you can find it also the other colors.



Ho deciso di acquistare questa maglia davvero molto carina, sul petto stampato ci sono due gattini innamorati e questa cosa mi รจ piaciuta subito cosรฌ lo acquistata subito.

I decided to buy this shirt very pretty, on the chest there are two kittens in love and this thing I liked immediately so bought immediately.




Infine ho deciso di acquistare questo cappottino per regalarlo a mia sorella che le piaceva molto.
Sono davvero felice di acquistare anche per le persone a cui voglio bene,
Trovo questo acquisti molto bello ve lo consiglio molto.


Finally I decided to buy this coat to give it to my sister who she liked a lot.
I'm really happy to buy even for the people I love,
I find this very nice shopping I recommend it a lot.


Come potete vedere su Gamiss c'รจ sempre ogni cosa per ogni persona, trovo questo stupendo store davvero sempre ben aggiornato e sono sempre piรน convinta che continuerรฒ sempre ad acquistare.
Fatelo anche voi vi lascio il link del sito web: www.gamiss.com
un bacio e alla prossima!!!


As you can see on Gamiss there is always every thing for every person, I find this wonderful store really always well updated and I am more and more convinced that I will always continue to buy.
Do it too I leave you the link of the website: www.gamiss.com
a kiss and see you next time !!!

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicitร