Collaborazione Super Profumata " Violetta Shop"



Buon pomeriggio amiche!
Eccomi qui a parlavi di una bellissima e profumatissima Collaborazione con l'azienda " Violetta Shop " 
Noi donne amiamo tutti i prodotti che rendono il nostro bucato morbido ma soprattutto super profumato e quindi vi voglio consigliare davvero molto questi prodotti.
Ora vi voglio parlare di quest'azienda Italiana:
Nasce nel 2012 da un idea del management aziendale della Raap Trading SAS. Il trademark brand sin dalla sua prima versione incentra lo sviluppo commerciale attorno ad una vasta gamma di articoli, pensati specificatamente per il consumatore di prodotti per l’igiene della casa e della persona che è alla costante ricerca di altissima qualità e prezzi convenienti per l’acquisto quotidiano.
Vi mostro cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda e che vi consiglio assolutamente di acquistare , sono prodotti ottimi sia per la qualità che per il prezzo.
VIOLETTA CRISTALLI 275GR. 
Che potete trovare in queste tre varianti :


-Momy Fresh


- Bubu Sweet


- Sandy Flower


Adatti a tutti i tessuti, ai colori e le quantità di vestiti. Vi consiglio di non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.
                
       

Inoltre ho ricevuto asciugamano monouso per bidè, la confezione contiene ben 30 pz. Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all apposito brevetto biodegradabile, gli asciugamano possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro. Potete portarle anche in viaggio, sono davvero comode e pratiche e personalmente le ho trovate davvero sicure e molto igieniche. 
Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito e acquistare questi favolosi prodotti, che come qualità prezzo ve li garantisco al 100%. Fatemi sapere cosa ne pensate, e come sempre alla prossima con tante novità e proposte per voi. Spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere dei prodotti unici e molto utili.



Per poter acquistare tali prodotti potete acquistarli online direttamente sul sito www.violettashop.it o tramite l'app "Violetta Shop" disponibile su App Store https://itunes.apple.com/it/app/violetta/id1313499079?mt=8

CONTATTI
Contattaci: 800168292
RAAP TRADING s.a.s., Zona Industriale ASI Snc Vega 16 81032 Carinaro (CE)


CONVERSATION

1 commenti:

  1. mamma mia che bellissima collaborazione!! compliemti! mi sembrano ottimi pèrodotti e mi piacerebbe molto provarli!! mi piace anche l'idea degli asciugamani monouso, Non mi sembra di aver mai visto uesto marchio nei supermercati, devo cominciare a cercare meglio!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità