Acquisti fatti su Dresslily


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti fatti su Dresslily, uno store davvero alla moda e fare acquisti è solamente un piacere, ora vi voglio mostrare i miei acquisti:

Hello everyone and welcome back to my blog!
Today I want to show you my purchases made on Dresslily, a really trendy store and shopping is just a pleasure, now I want to show you my purchases:


Ho deciso di acquistare questa meravigliosa giacca nera sintetica con cappucciola prima cosa che mi ha conquistato subito è stato il fatto che all'interno ha la doppia cerniera in modo da poter stare sempre calde.

I decided to buy this wonderful black hooded synthetic jacket, the first thing that won me over was the fact that the inside has a double zipper so you can always stay warm.


Come secondo acquisto deciso di acquistare questo piumino con cappuccio, la pelliccia che si trova sul cappuccio è dotato di bottoni in modo da poter scegliere se usarla o meno.
In più è dotato anche di una cintura elastica che si può mettere nella vita per renderlo ancora più particolare.

As a second purchase decided to buy this hooded duvet, the fur that is on the hood is equipped with buttons so you can choose whether to use it or not.
In addition it is also equipped with an elastic belt that you can put in life to make it even more special.


Per finire ho scelto di acquistare questa felpa con cappuccio felpata con all'interno stampato leopardata, vi posso garantire che è davvero molto ma molto calda.

Finally I chose to buy this sweatshirt with hooded sweatshirt with printed leopard print, I can guarantee you that it is really very, very hot.


Come potete vedere i miei acquisti sono stati fatti apposta per questo periodo di freddo e non mi resta che dirvi che sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti.
Vi lascio il link del sito in modo che possiate fare i vostri acquisti in modo facile e sicuro.
Un bacio e alla prossima!!!!!

As you can see my purchases have been made especially for this period of cold and I can only tell you that I am fully satisfied with my purchases.
I leave you the link of the site so that you can make your purchases easily and safely.
A kiss and see you soon !!!!!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità