Lipivir


Bentrovati a tutti  ancora una volta nel mio blog. Oggi voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con un'azienda davvero straordinaria e utilissima sopratutto per chi soffre di herpes quindi un prodotto adatto a tutti noi  , piaghe da freddo alle labbra, vescicole che si presentano  specialmente con l'arrivo della stagione invernale come spesso succede a me. Sto parlando di
LIPIVIR



Specializzata nella produzione di questo gel davvero ottimo  e che consiglio tantissimo.
 Lipivir ĆØ un gel trasparente fatto cosƬ appositamente perchĆØ  quando lo userete nessuno si accorgerĆ  di nulla, ne basta una piccola goccia proprio nella zona interessata e massaggiate molto delicatamente con i polpastrelli fino al totale assorbimento del prodotto.
Non contiene principi attivi farmaceutici , ne conservanti ne cortisone, e ne ingredienti di origine animale, dettaglio molto importante che mi fanno apprezzare ancora di piĆ¹ quest'azienda.



Il tubetto ha una quantitĆ  di circa 2 ml, ma mettendone solo una goccia al momento dell'utilizzo dura anche un mese se non due.
Io spesso d'inverno soffro di herpes alle labbra, ma devo dire che con l'utilizzo di questo prodotto, ho potuto notare dei notevoli risultati, infatti aiuta anche a ridurre  la frequenza di episodi recidivanti di vescicole dell’herpes.
Potete acquistarlo semplicemente visitando il sito, dove oltre a tanta professionalitĆ , troverete gentilezza e cortesia. Devo sottolineare che il gel ĆØ molto delicato e non unge come puĆ² succedere con altri prodotti simili .



Vi allego i link dell'azienda e vi invito a visionare il sito con molta attenzione, perchĆØ ĆØ davvero un prodotto che merita  molto interesse.
Alla prossima come sempre con tante novitĆ  e proposte per voi, ciaoo




CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitĆ