Supporto Auto Smartphone VAVA Porta Telefono per Parabrezza Auto con Braccio Lungo



Sappiamo che non usciamo mai di casa se non accompagnati dal nostro amato/odiato smartphone, ovviamente anche quando prendiamo l’automobile.
E se mentre guidiamo ci squilla il telefono non possiamo fare a meno di non sentirlo, e se lo abbiamo in borsa è una tragedia, non possiamo distoglierci dalla guida per cercare il telefono, bene allora ci vuole questo prodotto:
Il supporto per il nostro smartphone, che ci tiene in bella vista il nostro telefono che ci può consentire per mezzo della modalità del vivavoce, di rispondere alle chiamate in arrivo, senza distoglierci dalla guida; ma anche per altro cioè gli smartphone funzionando anche da navigatore, abbiamo così con questo supporto la possibilità di avere a portata di vista il navigatore.
Il supporto è flessibile con alla base una bella ventosa che prima si poggia sul vetro, cristallo, cruscotto, ben deterso per ben aderire e poi abbassare la leva, così facendo non si stacca. Bisogna montare facilmente il supporto che alloggerà il telefono, e subito dietro c’è una rotellina che potrete decidere l’inclinazione che più vi aggrada.
Il supporto che alloggia il telefono è compatibile con moltissimi modelli di cellulari o smartphone, infatti è del tipo universale.
La confezione è comprensiva del supporto, ma fatta molto bene per il fatto che il supporto è ben avvolto dalla plastica, atta per evitare raschi o quant’altro.
Io sono molto soddisfatto, per la qualità dei materiali e come è stato confezionato, molto robusto e flessibile, il suo rapporto qualità-prezzo è ottimale.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Mio marito sta proprio cercando un oggetto del genere!
    Credo che glielo regalerò!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ