Sable Contenitori per alimenti con 3 scomparti



Ottimo prodotto, ero alla ricerca di contenitori che mi permettessero di suddividere i pasti per la mia alimentazione un po' particolare e finalmente li ho trovati. Nessuna perdita, si lavano comodamente in lavastoviglie ma non sono ermetici come ha scritto qualcuno, per me ermetico vuol dire che hanno anche la guaina ma qui c'è solo plastica anche se di perdite come ho già detto nn ce ne sono. 
Nella confezione ci sono 20 contenitori con i rispettivi coperchi. Si possono utilizzare sia in microonde sia in freezer sia in lavastoviglie.
il coperchio si chiude ermeticamente sulla confezione.

Non nutrivo molte speranze per quanto riguarda la QUALITÀ di questo prodotto invece mi sono dovuta ricredere: nonostante le aspettative la plastica è molto resistente e sopratutto perfetta per l'utilizzo che ne faccio. Consigliato e prezzo top.

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Davvero molto utili questi contenitori!
    Servirebbero anche a me! 😉
    Buon inizio settimana!

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ