Caricatore Portatile RAVPower 10000mAh Power Bank




Buon pomeriggio amici!
Chissà quante volte vi sarà capitato che nelle occasioni più importanti avete il vostro smartphone scarico e vi perdete le foto o i video più belli.
Da oggi se acquisterete questo prodotto non succederà più.
Prodotto venduto da  SunvalleyTek-IT 

Ho deciso di acquistare questo caricatore per il mio prossimo viaggio a londra, visto che nel mio ultimo viaggio mi è capitato di avere sempre il mio smartphone scarico.
Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito sono le dimensioni che non sono affatto grandi ma bensì giuste.
Arrivato in una scatola contenente 2 pacchetti in uno ci si trova la Power Banck e nell'altro 2 cavetti micro USB.
I cavetti sono anti aggrovigliamento in modo che non si possano rovinare e durare di più nel tempo.
Trovo perfetto il suo design  è dotato di una scocca interamente in plastica, con un lato su cui sono presenti due porte USB in uscita adibite alla ricarica dei dispositivi, assieme ad una porta microusb in entrata, ed un lato dove è presente un tasto ON/OFF assieme al led di status ricarica.
La ricarica viene effettuata abbastanza velocemente tutto sommato sono molto soddisfatta di questo prodotto ve lo consiglio.

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Lo trovo un oggetto utilissimo!
    La mia bimba, guardando i video, mi scarica sempre il cellulare!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità