Z.Beshop Prodotti Professionali


Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un e-shop dedicato al mondo beauty!Z.Beshop  dove potete trovare marchi professionali come L’Oreal Professionnel, Kérastase, GhdRevlonEssieOlaplexAlfaparf, sono solo alcuni dei brand che potete trovare nell'e-shop!
Per la cura dei capelli specialmente, avrete l'imbarazzo della scelta!

Grazie a questa collaborazione ho ricevuto tre prodotti  da provare e recensire per voi ma anche diversi campioncini!


Adoro l'effetto che i prodotti delle linea L’Oréal Professionnel hanno sui miei capelli! 
Ho scelto questa linea avendo capelli biondi con meches e devo dire che ne sono più che soddisfatta!
Fin dalla prima applicazione i capelli sono disciplinati, morbidi, setosi e più compatti.
Lasciano un odore molto bello sembra uscire dal parrucchiere sia per la piega che per il profumo dei capelli. 


Ve li mostro nel dettaglio:





Questo shampoo è adatto per capelli secchi,  danneggiati e colorati.
Deterge e aiuta a rendere i capelli super morbidi in caso di nodi facilita la pettinatura, in più rende oltre a proteggere il colore fa risultare i capelli più brillanti e lucidi.
Basta davvero poco per avere un risultato ottimo, io di solito faccio lo stesso procedimento 2 volte.



Maschera L'Oréal Lumino Contrast 200 ml


Questa maschera contiene ingredienti quali Ceramidi e Oli nutritivi, che nutrono e reidratano il capello. 
Adatto per Capelli Biondi e Ossigenati, Capelli colorati, Capelli colorati con meches.
Anche la maschera basta davvero poco per avere capelli morbidi e luminosi, vi consiglio di applicarlo una sola volta e risciacquare bene.

10 in 1 L'Oréal Vitamino Color 190 ml New Pack


E' uno Spray multiuso  per tutti i tipi di capelli colorati, è un trattamento senza risciacquo basta vaporizzarlo sui capelli bagnati o anche asciutti e procedere con la piega.
Io lo usato con capelli bagnati ma la mia parrucchiera mi mette un tipo di spray con capelli asciutti ha un profumo davvero molto bello e resistente, si riesce a sentire la sua profumazione fino a tutto il giorno.
Io ho sempre usato uno spray prima dello shampoo e mi sono trovata più che bene ma questo lo sento diverso rende i miei capelli più morbidi e lucidi. 

Ora vi voglio mostrare i campioncini avuti:



Shampoo delicato ricondizionante per capelli colorati, rende il capello rinforzato e riparato e in più preserva il colore brillante e luminoso.
















Campioncini Kerastase prodotti per capelli colorati , Bain Chromatique Riche Kerastase Reflection questo in particolare dona maggior brillantezza al colore, prolunga la durata e luminosità grazie alla protezione contro lo sbiadimento.  Grazie al Systeme Capture il colore sarà perfetto per 40 giorni, il zinco gluconato cattura il colore creando dei forti legami tra gli agenti coloranti. La vitamina E con filtri UV combattono gli agenti esterni e prolungano il colore. Da usare in combo con Masque Chromatique Capelli Fini Kerastase Reflection

Devo dire che sono davvero molto soddisfatta dei risultati di questi prodotti e sicuramente continuerò a fare acquisti su questo meraviglioso sito!
C'è una bellissima sorpresa per tutti voi:
Z.Beshop ha preparato un codice sconto di 5 euro da utilizzare su una spesa minima di 15 euro!
Il codice è: FORYOU


Per scoprire tanti altri prodotti professionali per la cura dei vostri capelli, visitate il sito: www.zbeshop.com

CONVERSATION

4 commenti:

  1. conosco questo sito..mi piace molto ha dei prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Hola,

    Muchas gracias por pasarme por mi blog. Me gusta el tuyo y ya tienes una seguidora más. :-) Por cierto, no conocía estos productos. Me gustaría probarlos.

    Besos

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità