Stikes Italia





Buon pomeriggio a tutti e bentornati nel mio blog!
Oggi vi voglio mostrare una mia nuova collaborazione molto bella e particolare, si tratta di un sito web che ho scoperto che si chiama Stikes Italia.

Questa azienda offre la possibilità di personalizzare i propri stikes ci sono molte cose particolari come: decorazioni murali, etichette per auto, ( bambino a bordo) di automobili buoni regalo, foto adesivi murali, lavagne adesive, braccialetti, etichette per scarpe, adesivi per vestiti e anche fettucce personalizzate.
Ecco alcune che vi voglio evidenziare:
Buon pomeriggio a tutti e bentornati nel mio blog!













Io ho deciso di scegliere il Packs etichette personalizzate e ora voglio mostrarvi le cose ho scelto, devo dire che la confezione è molto bella.







Ci tengo a precisare che ci sono 4 pacchetti su cui scegliere le proprie Packs e sono Pack base, Packs Plus, Packs super, Packs Mini, io ho scelto quella base.





Scegliere di personalizzare le proprie etichette è facile si può scegliere dal tipo di carattere su come si vuole la scrittura, il colore la grandezza e si possono scegliere anche molta immagini tra treni, automobile, matite, pirati, Superman una volta scelto tutto si aggiunge Al carrello e il gioco è fatto!





Io ho scelto di personalizzare le etichette per mio figlio di colore è il blu che è il suo preferito ho scelto di mettere la faccia l'immagine del pirata e poi ho scritto il suo nome e cognome devo dire che come mio figlio l'ha visto ed è rimasto Super contento non vedeva l'ora di personalizzare i suoi libri quaderni  pastelli della scuola e far vedere ai suoi amici tutte le cose che la mamma gli ha acquistato.







Trovo questo sito web molto bello come vi dicevo si possono fare molte cose foto personalizzati disegna su misura adesivi murali adesivi braccialetti etichette la spedizione è gratis a partire da €12 e viene fatta tramite corriere sicuro è facile in modo che i vostri ordini possano arrivare a casa nel più presto possibile



In più una volta fatta la spedizione vi viene dato anche il numero d'ordine in modo da poter vedere lo stato dell'ordine Dove si trova vi consiglio davvero tanto di visitare questo sito web e di fare i vostri acquisti Io ne sono super Soddisfatta e devo dire che sicuramente acquisterò ancora per l'altro mio figlio!





In fine voglio ringraziare l'azienda per la bellissima opportunità che mi ha dato mio figlio è super felice!
Vi lascio i link diretti per poter seguire questa favolosa azienda:
Sito web: www.stikets.it







CONVERSATION

2 commenti:

  1. SONO DAVVERO BEN FATTE! cONSULTERò SICURAMENTE IL SITO, ANCHE PER VEDERE SE C'è QUALCOS'ALTRO D'INTERESSANTE...
    MI SONO ISCRITTA TRA I TUOI FOLLOWER! :)
    IO SON QUI
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto carine.
    E ideali per tutto...

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ