Auricolare Mini Bluetooth OMorc



Questo mini auricolare Bluetooth senza fili è un perfetto per cellulari, ma si può usare per tablet e altri dispositivi con funzione bluetooth.
Facile da usare dire "Yes" per rispondere, dire "No" per rifiutare le chiamate.
Ci vogliono solo 2 ore di tempo di ricarica completa, fino a 5 ore di conversazione, 80 ore in standby.
E' compatibile per iPhone 7, 7Plus, 6S, 6, iPad, iPod, MacBook Pro, Samsung Galaxy S7 S6 S5, Huawei P10 P9, Xiaomi e altri Smartphone Tablet.
Il raggio d'azione del bluetooth è di 6 metri, va bene anche se il telefono non lo teniamo in mano ma anche in borsa.
 Per associare  l'auricolare al proprio dispositivo basta semplicemente tenere premuto per alcuni secondi il tasto "MFB". Il lampeggiare dei colori blu e rosso indicherá che l'auricolare è pronto per essere associato al proprio dispositivo. 
Il tasto "MFB" è praticamente quello che ha le multi funzioni: " spegnere le cuffie, rispondere e terminare una chiamata, mettere in pausa la musica, associare il bluetooth"
Quando si spegono le cuffie la luce diventa rossa, in più per aumentare il volume o passare alla canzone successiva invece basta premere brevemente il tasto laterale.

Arriva in una scatola molto carina contenente:

1x Auricolare Bluetooth

1x Gancio per orecchio


3x Eartips (S / M / L)

1x Cavo di Ricarica USB
1x Manuale dell'Utente


Sono molto pratiche grazie alla funzione bluetooth ma sopratutto senza fili, il volume è molto limpido e chiaro, da oggi in poi le userò molto mentre guido così posso essere sicura di non lasciarmi distrarre dal telefono che suono e fare una guida sicura per me ma sopratutto per i miei figli.
Mi sento di consigliarvele davvero molto, utilissime e sicure.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità