Cartoleria Libreria Palladino




Ciao a tutti miei cari amici!
Nel mio blog oggi voglio ospitare un meraviglioso store online di cui vi voglio parlare, questa non è la solita collaborazione che si ha con il venditore per poter testare e recensire il proprio prodotto ma di una mia esperienza personale.
Vi voglio presentare Palladino una azienda specializzata nella vendita di articoli per la scuola e non solo. Commercia prodotti delle migliori marche come: Seven, Invicta, Eastpack, Comix, Smemoranda e tanti altri brand.
Palladino si impegna ad offrire ai proprio clienti il meglio che il mercato possa offrire, è presente sul territorio da oltre 70 anni capaci di soddisfare a pieno le proprie esigenze.


Una volta scelto il proprio prodotto si ha la possibilità di poter scegliere se ritirarlo al negozio o di avvalerci della spedizione del corriere con una piccola differenza di prezzo, i pagamenti si possono fare con la modalità che più ci soddisfatta:






Ora vi voglio raccontare la mia esperienza:
"Sono stata per mesi in giro sul web per poter trovare uno zaino per la prima elementare per mio figlio che si è appassionato a Sonic da un anno e quindi poter trovare lo zaino è stato difficilissimo perchè Sonic è stato un personaggio che ha avuto la sua grande uscita molto tempo prima che lo scoprisse mio figlio.
Mi sono trovata per caso un giorno su google e ho trovato questo sito e quando ho visto che aveva lo zaino di Sonic mi sono subito precipitata ad acquistarlo.
Nella fretta di acquistare lo zaino avevo sbagliato alcuni passaggi ed così ho deciso di chiamare il numero di questa cartoleria per poter vedere cosa fare visto che era l'ultimo zaino disponibile, vi posso garantire che sono ho avuto un'assistenza così gentile che sono rimasta senza parole, mi hanno aiutato in tutti i passaggi e alla fine sono riuscita ad acquistare lo zaino.
La consegna è stata super veloce il giorno dopo lo zaiono stava a casa mia e non vi dico la felicità di mio figlio quando gli ho fatto scartare il pacco a lui, sinceramente ho fatto anche un video ma non sono qui a inserire il video di mio figlio lascio a voi immaginare la sua felicità."

Sono qui a parlarvi di tutto ciò perchè la soddisfazione di poter trovare un'assistenza così premurosa e gentile non è una cosa di tutti i giorni, ed è per questo che ho deciso di farvi conoscere questo sito così affidabile e sicuro.
Accontentare i nostri figli è sempre la nostra priorità e vederli felici ci fa sentire al settimo cielo.
Un ringraziamento particolare al Sig. Roberto Palladino per la sua grandissima gentilezza e assistenza che ha avuto nei miei riguardi.
Grazie....

Se volete potete trovarli qui www.palladinoshop.it
Oppure seguire la loro pagina Facebook:
https://www.facebook.com/palladinocartolibreria

Un bacio alla prossima!



CONVERSATION

8 commenti:

  1. Un sito molto interessante e oggetti molto utili per la scuola e divertimento, grazie info

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito, devo proprio dare un occhiata e vedere se ha lo zaino che cerca mio figlio

    RispondiElimina
  3. non conosco il sito ma devo visitarlo la mia piccola a settembre i la scuola devo fare un po' di acquisti

    RispondiElimina
  4. Devo visitare il sito visto che prima di partire per le vacanze voglio già avere tutto il necessario per la scuola pronti per ripartire a settembre. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  5. Un'assistenza premurosa è una caratteristica davvero encomiabile in un ecommerce. Grazie per avermi fatto conoscere questa cartoleria on line!

    RispondiElimina
  6. Vado a vedere sul sito se trovo articoli per la scuola da regalare ai bimbi della casa famiglia dove faccio volontariato..... grazie per le info

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ