i-Swim Pro Occhiale e Cuffia da Bambino per il Nuoto






Bentornati nel mio blog!
L'estate è iniziata e quindi siamo quasi già tutti pronti per andare al mare ma sopratutto di portare i nostri figli a divertirsi.
Chissà a quanti di voi sarà capitato di portare il proprio figlio/a a mare o in piscina e di aver comprato occhiali e cuffia per il nuoto e magari poi vi siete pentiti subito perchè il prodotto non vi ha soddisfatto?
Ebbene oggi sono qui per mostrarvi un prodotto davvero eccezionale, ecco a voi questo set di Occhiale e Cuffia per il nuoto, questo prodotto viene venduto da i-sportspro e spedito da amazon.


E' disponibile comprarlo in 2 colori: Blu e Rosa, io lo scelto Blu, devo dire che mio figlio è rimasto subito contentissimo, ora vi voglio parlare più dettagliatamente del prodotto:




OCCHIALI IMPERMEABILI SENZA INFILTRAZIONI 

occhialini da nuoto senza infiltrazioni bloccano il cloro e l'acqua salata impedendogli di arrossare e gonfiare gli occhi dei tuoi bambini. Inoltre avere gli occhiali asciutti significa che non dovranno fermarsi mente nuotano durante la vasca (o durante la lezione) per svuotarli dall'acqua 

OCCHIALI ANTIAPPANNAMENTO CHE ASSICURANO SEMPRE UNA VISIONE CHIARA 

La  protezione anti appannamento permette al tuo bambino di vedere cosa accade sott'acqua sempre - sia che stia guardando l'istruttore di nuoto, o te, mentre gioca con gli amici o esplora il fondo. Perfetti non solo per il loro divertimento ma anche per la loro protezione 



OCCHIALI CONFORTEVOLI REALIZZATI SU MISURA PER LE FACCE PICCOLE 

Basta armeggiare con gli occhiali durante una lezione o mentre si gioca in acqua - gli occhiali i-Swim sono così comodi che i bambini si scorderanno di averli, concentrandosi solo sul divertimento! Più divertimento significa più fiducia in se stessi! (Età raccomandata 3-9 anni). 



CUFFIA DA NUOTO FACILE DA INDOSSARE E STABILE! PREVIENE I CAPELLI DAL BAGNARSI! 

Niente più sofferenze nel bordo piscina, cercando di indossare la cuffia da nuoto, spingendo i capelli lunghi al suo interno... Le cuffie sono estensibili, facili da rimuovere e stabili. Niente più bambini che armeggiano con le cuffie che si lamentano perché queste tirano i capelli! Inoltre, niente più capelli bagnati, o annodati e che vanno spazzolati! 



GARANTIAMO CHE I VOSTRI BAMBINI DOPO AVER NUOTATO AVRANNO GLI OCCHI ASCIUTTI E AMERANNO I LORO NUOVI CUFFIA E CAPPELLO - O VI RENDEREMO I SOLDI SPESI! 
Inoltre, il  kit per il nuoto ha una Garanzia Di 200 Giorni, quindi se in qualche modo i bambini dovessero rompere qualcosa, verrà sostituito  Senza alcuna riserva! 
Inoltre il set viene consegnato di occhialini in una custodia protettiva rigida e ogni cuffia in una borsetta con zip, per aumentare il livello di protezione.



Cosa ne pensate di questo prodotto?
Se volete acquistarlo clicca qui sotto sull'immagine di amazon


CONVERSATION

1 commenti:

  1. non c'è nulla di più odioso di un paio di occhiali che si appanna o fa entrare acqua mentre si nuota! questi mi sembrano ottimi , da provare

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità