giovedì 27 aprile 2017

# Rosegal wishlish

Rosegal Whishlist

                               Rosegal Long Blue Dress

Buon pomeriggio a bentornati nel mio blog, oggi vi voglio parlare di uno store davvero molto ma molto bello: Rosegal   
Rosegal è un e-commerce asiatico che commercia in tutto il mondo tramite internet, un sito specializzato in vestiti, accessori, e prodotti di vario genere, troverete davvero di tutto a prezzi accessibili tanto che il vostro carrello in pochissimi secondi diventerà pieno!
Le spese di spedizioni variano dal prodotto acquistato (pesantezza e scatola) e dal luogo dove spedirlo. 
Pensare all'estate mi ha invogliata a scegliere queste cose:

                                              [ENG] 

Good afternoon!
Today I want to show my wishlist Rosegal.
Rosegal is an Asian trade around the world via the Internet, an e-commerce site specializing in clothing, accessories, and various kinds of products, truly accessible to all at a price you will find affordable so that the cart in a few seconds will be full!
The shipping costs vary by product purchased (heaviness and box) and the place where to send it.
Think of all the summer 'attracted me to choose these things:





Vestito Blu senza manica




Tuta a una spalla



Stivali con tacco alto




Sandali con cinghia




Cosa ne pensate?

Vi piace la mia Whislist?
Sentirsi belle è la cosa che noi donne amiamo di più.

Visitate il sito www.rosegal.com e fatevi travolgere dall'incanto di cose UNICHE e MERAVIGLIOSE!
A presto un bacio e mi raccomando fate buoni acquisti!

                                         [ENG]


What do you think?
I like my wish list?
feeling beautiful is the thing that we women love most.

Visit www.rosegal.com  and overwhelmed by the enchantment of things UNIQUE and WONDERFUL!
See you soon a kiss and I recommend you do good buys!



23 commenti:

  1. Il vestito blu e i sandali sono stupendi!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow che capi stupendi, vado subito a guardare il sito..grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua Whislist, hai proprio un buon gusto, complimenti

    RispondiElimina
  4. La tua wishlist è stupenda le tue tute sono favolose complimenti

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto la tua wishlist, il vestito blu è molto bello.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto...dei capi stupendi specialmente il vestito blu. Vado a dare un'occhiata per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ne rimanerai soddisfatta proprio come me.

      Elimina
  7. la tua wishlist è fantastica ,adoro la tuta monospalla ed i sandali

    RispondiElimina
  8. bellissima wishlist, mi piace il vestito blu e gli stivali color panna col tacco!

    RispondiElimina
  9. OHH cute shoes :))

    would you like to follow for follow ?

    I need to try it too :))

    New post - Baddie Cheerleader OOTD

    Stay Gold
    hugs from Germany

    RispondiElimina
  10. Bellissima e bellissimo colore mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  11. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  12. Trovo stupendo l'abito blu, un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ho già acquistato su Rosegal e mi sono sempre trovata benissimo! È da un po' che non vado a dare un'occhiata, ma dopo aver visto la tua wishlist non credo resisterò a lungo senza effettuare un nuovo ordine :)

    RispondiElimina
  14. una wishlist che grida gioiosamente all'estate, adoro la tuta stampata e da Rosegal si trovano sempre capi deliziosi!

    RispondiElimina
  15. Hello dear,
    I'm following back! #155
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  16. mi piace molto :-) specialmente la tuta jumsuit :-)

    RispondiElimina
  17. io amo le tute poi quella con il blu è magnifica devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
loading...

Google+ Badge