Sammydress Primavera 2017

SAMMYDRESS PRIMAVERA 2017



Ciao a tutti!
Oggi mi sento particolarmente molto entusiasta e birbante, la primavera si avvicina sempre di più e questo mi aiuta a essere più allegra del normale.



Eccomi qui a parlarvi e mostrarvi i miei acquistati fatti su Sammydress uno store molto alla moda con prezzi super convenienti e grandi offerte sempre.
In questo momento ci sono tante cose nuove e belle all'insegna della primavera che si avvicina sempre di più, potrete decidere cosa e quanto acquistare, se farlo per voi stesse o per chi più vi sta a cuore.
Ora vi voglio mostrare alcuni dei miei acquisti fatti sul sito Sammydress  approfittando della promozione Primavera 2017 






Dopo tanta indecisione ho deciso di acquistare questo jeans leggings a taglia unica, molto comodo e pratico.
Ho deciso di abbinare un paio di scarpe bianche in modo da poterle indossare con un qualsiasi abbigliamento.























Devo dire che io non sono molto amante delle scarpe basse io amo i tacchi ma non so perchè mi hanno attirato subito, e devo dire che oggi sono super contenta perchè sono bellissime e comodissime.
Sono disponibili in 3 colori: bianche, nere e dorate.
E come se non abbinare altro?



Ed ecco abbinata una bellissima camicetta blu, ha la particolarità del pizzo nella parte superiore che va dal collo alle spalle e in più un fiocco in raso che rende tutto più bello.
Che ne pensate dei miei acquisti?
Approfittate della grande promozione Sammydress Primavera 2017 visitate il sito
www.sammydress.com

Aspetto i vostri commenti, un bacio!

                                                        [ENG]


Hello everyone!
Today I feel very very enthusiastic and mischievous, spring is approaching and this helps me to be more cheerful than usual.
Ora voglio mostrare alcuni dei miei acquisti sul sito Sammydress taking advantage of the promotion Primavera 2017 



After much hesitation, I decided to buy this jeans leggings one size, very convenient and practical. 














I decided to combine a couple of shoes blank so you can wear with any outfit.
I must say that I am not very fond of the flat shoes I love heels, but do not know why I was attracted right away, and I must say that today I am super happy because they are beautiful and comfortable.
They are available in 3 colors: white, black and gold.

And to make the most beautiful things?



And here's a beautiful combination blouse blue, has the special feature lace top that goes from the neck and shoulders over a satin bow that makes everything more beautiful.
What do you think of my purchases?
Take advantage of big promotion Sammydress Spring 2017 visit website
www.sammydress.com
Looking forward to your comments, a kiss!





CONVERSATION

23 commenti:

  1. Sono bellissimi i tuoi acquisti ti stanno benissimo le scarpe sono adorabili

    RispondiElimina
  2. Bellissimo abbinamento e ti sta benissimo..corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. che belli, il colore della maglietta è il mio preferito, belle anche le scarpe, vado a visitare il sito ..

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il colore della maglietta, le scarpe sono davvero belle e perfette per ogni outfit

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il colore della maglietta... e ti sta davvero bene!
    Baci

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. che belle le scarpette , tanto belle e sicuramente tanto comode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissime io che uso spesso i tacchi me ne sono innamorata subito

      Elimina
  7. Mi piacciono molto gli articoli che hai scelto. Le scarpe sono bellissime e sembrano anche comode

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il colore, poi sembra anche comoda

    RispondiElimina
  9. adoro questo abbinamento ,complimenti per le scelte ,adoro la camicetta blu,meravigliosa

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'ottima scelta dei capi. Scarpe davvero glam

    RispondiElimina
  11. È tutto bellissimo complimenti! Vado a vedere anche io il sito!

    RispondiElimina
  12. È tutto bellissimo complimenti! Vado a vedere anche io il sito!

    RispondiElimina
  13. Ottimi acquisti. Le scarpe sono davvero belle e portabilissime con qualsiasi outfit sportivo

    RispondiElimina
  14. Ho letto diverse volte recensioni positive su Sammydress, io non ho mai acquistato nulla presso di loro ma vedo che anche stavolta, con il tuo post, abiti e accessori davvero carini e fatti bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara Sammydress è un ottimo negozio te lo consiglio

      Elimina
  15. Quelle scarpe Sono davvero belline mi sa che ci faccio u. Pensierino

    RispondiElimina
  16. Quelle scarpe Sono davvero belline mi sa che ci faccio u. Pensierino

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ