lunedì 20 marzo 2017

Pedometro Fitness Tracker,YAMAY®

Pedometro Fitness Tracker,YAMAY® 




Ciao a tutti ecco a voi una mia collaborazione avuta con il venditore YAMAY che mi ha dato molto gentilmente questo pedometro per poterlo testare e recensire.


Il prodotto è di buona fattura il materiale è davvero buono la gomma utilizzata è comoda e non lascia segni come la chiusura dell'orologio anch'essa ben studiata.
Le istruzioni sono semplici,per ricaricare il dispositivo bisogna attaccare la clip nella parte posteriore,la clip che ci viene data in dotazione


Ha varie opzioni(ogni volta che passiamo il dito sullo schermo cambia il tipo di opzione):
Il dispositivo offre:
-Notifica WhatsApp,Instagram,twitter,wechat,sms ecc
-calcolo della distanza percorsa e le calorie bruciate
-Monitoraggio del sonno;
-Notifica di chiamate in arrivo;
-Modalità sedentario e cerca telefono;
-possibilità di cambiare il tipo di visualizzazione orario,verticale,orizzontale,destra,sinistra;
-Cronometro
-Trova lo smartphone



L'utilizzo è molto semplice, basta infatti scaricare l'app gratuita (presente in entrambi gli Store) "Veryfit2.0", collegare il braccialetto di fitness con l'app al tuo smartphone tramite Bluetooth, e quindi i dati verranno trasmessi all'app, e si avrà un pieno monitoraggio della propria attività fisica.
Per acquistarlo cliccate QUI
Un bacio e alla prossima!


5 commenti:

  1. Io ho un polar a360 per monitorare la mia attività fisica, però mamma di tanto in tanto vuole rubarmelo perché vuole contare i passi che fa in un giorno, quindi sto pensando di regalarle un contapassi per pasqua... Questo potrebbe fare al caso mio!
    Grazie!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

Plavid

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
 
Beautymery Blogger Template by Ipietoon Blogger Template