J.Vénus Gioielli Donna Amore Eterno - Bianco

J.Vénus Gioielli Donna Amore Eterno - Bianco



Ciao a tutti i miei lettori!
Oggi voglio mostrarvi questa mia collaborazione avvenuta con il venditore Padia Boutique che mi ha dato l'opportunità di poter testare e recensire il suo prodotto.


Ecco a voi questa collana intitolata Amore Eterno.
La confezione si presenta in modo elegante e accompagnato da una pezzuola per pulire il ciondolo e un piccolo talloncino che ne riporta le caratteristiche. 


Ha una piccola targhetta sulla collanina indica "ITALY S925,  si presenta sottilissima ed è dotata della chiusura a moschettone


Il disegno del ciondolo con un delicato motivo ad intreccio è giovanile e valorizza con sobria eleganza la zona compresa tra il collo ed il decolté. Non è sicuramente un diamante, ma lo zircone al centro produce un lucente riflesso verde-bluastro.


La collana è elegante ma presentando un ciondolo di dimensioni contenute può essere portata con outifit più casual.
Penso sia l’ideale per ravvivare un outfit poco colorato semplice.
Altra nota di qualità va al materiale argento, il quale non si rovina con sudore e acqua.

Io ve la consiglio e per acquistarla clicca QUI 
Un bacio e alla prossima!




CONVERSATION

3 commenti:

  1. Bella! Mi piace tantissimo è raffinata ed elegante.

    RispondiElimina
  2. Molto bella e chic ottimo acquisto cara

    RispondiElimina
  3. Molto bella come collana, purtroppo io non potrei portarla perché sono allergica all'argento...
    Però il ciondolo è fatto davvero bene, mi piace tantissimo!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità