Shopping Zaful

Shopping Zaful



Benvenute nel mio blog mie dolce amiche!
Sono qui a mostrarvi il mio nuovo acquisto fatto su ZAFUL uno shop online dove si riesce a trovare molte cose belle e sfiziose.
Dopo aver girato a lungo sul sito ho deciso di acquistare questa bellissima felpa con cappuccio fatta di due colori molto casual.




La felpa mi avvolge in un magnifico calore essendo molto calda, utile in queste giornate fredde e umide, mi calza a pennello e ne sono davvero molto soddisfatta.
Quel tocco di due colori rende la felpa particolare, adatta da mettere su un jeans o perchè no? su un bel leggings.
In questo periodo ci sono molte offerte proprio per la festa di San Valentino perchè non approfittate a visitare il sito e fare shopping, vi posso dire che nello store ci sono cose ottime a prezzi scontati quindi non vi resta che visitare il sito www.zaful.com.
Spero di esservi stata d'aiuto e vi aspetto alla prossima con altri miei acquisti fatti su ZAFUL un bacio.

[ENG]
Welcome to my blog My sweet friends!
I am here to show you my new purchase made on ZAFUL an online shop where you can find many beautiful things and delicious.



After touring for a long time on the site I decided to buy this beautiful hoodie made of two colors very casual.
The hoodie is very warm, helpful in these cold and wet days a wonderful warmth, fits me perfectly and I am very satisfied.
That touch of two colors makes the particular sweatshirt, suitable to be put on a pair of jeans or why not? on a beautiful leggings.


In this period there are many offers just for Valentine's Day why not take advantage to visit the site and go shopping, I can tell you that there are good things in the store at a discount so you just need to visit the site www.zaful.com.
I hope to be useful and watch together the next my purchases on ZAFUL a big kiss.




CONVERSATION

12 commenti:

  1. Che carina questo gioco asimmetrico e'davvero sfizioso 😍

    RispondiElimina
  2. Che carina questo gioco asimmetrico e'davvero sfizioso 😍

    RispondiElimina
  3. la felpa è un amore effettivamente *______*

    RispondiElimina
  4. Bella! corro subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa felpa, Mery...poi ti sta benissimo, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa felpa . Su Zaful si trovano pezzi sempre molto interessanti e originali ad ottimi prezzi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Zaful, la felpa è carinissima. Vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. Faccio spesso shopping su Zaful e lo ritengo uno dei migliori siti on line di abbigliamento low cost!

    RispondiElimina
  9. Adoro l'abbinamento black&white e questa felpa ne è un bell'esempio! Davvero carinissima, ti dona molto!

    RispondiElimina
  10. Particolare e molto carina la tua nuova maglia, il contrasto bianco e nero mi piace molto.

    RispondiElimina
  11. Io amo il black and white quindi la felpa bianca e nera mi piace

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità