Mont Bleu

L'utilizzo di strumenti di vetro per la cura mani e piedi: la mia recensione Mont Bleu 






Ho sentito parlare molto di quanto meglio sono file di vetro per le unghie e che fanno il deposito piĂą facile e prevenire le unghie dividere ma finora avevo provato solo una lima per unghie di vetro una volta e non ero pienamente convinta come si sentiva veramente diverso in modo da non mi ha spinto a continuare a utilizzarlo. 
Ma ho sempre avuto in mente che avrei dovuto almeno dare loro un altro tentativo decente.


Poche settimane fa sono stato contattato da Mont Bleu , una societĂ  nata nella Repubblica Ceca conosciuta tra gli altri per le loro lime per unghie in vetro di alta qualitĂ , per ricevere e provare alcuni dei loro prodotti in modo ho pensato che questo è una grande opportunitĂ  per dare vetro file di un altro andare.


Primo elemento che ho provato è un file di piede vetro raschietto. E 'ben fatto, ha un colore rosso è  bello e ci si sente spesso e relativamente pesante, che è importante in modo che non si romperĂ  facilmente. Questo è stato molto facile da usare come tutti i raschietti piede e ha fatto un lavoro abbastanza buono con i miei piedi. Un vantaggio di un raschietto per vetro è come con tutti questi strumenti di vetro che è facile da lavare, pulire e disinfettare in modo che possa durare a lungo se si prende cura di esso. Nel complesso, sono rimasta veramente colpita con esso ed è giĂ  diventato lo strumento di scelta per la mia normale routine di cura del piede.



Poi, ho provato una delle lime per unghie Mont Bleu che vengono con un costruito in astuccio rigido. La custodia rigida rende questa grande da portare in giro in borsa a mano e protegge il file di vetro altrimenti sensibili da rompere. file vetro devono essere utilizzati in modo analogo con altri file di chiodo, riempiendo il chiodo da un angolo al centro sempre nella stessa direzione. Il vantaggio della lima di vetro è che sigilla gli strati di cheratina al bordo dell'unghia insieme, impedendo peeling e splitting. 


Poi ho ricevuto una bacchetta di vetro cuticola. Questo è duale ended, relativamente più breve e più spesso di maggior bastoni cuticola che ho usato finora, ma è facile da usare come tutti loro. La maggior parte dei bastoni cuticola non sono per l'uso a lungo termine, ma questo può essere sterilizzati e puliti in modo da evitare di dover acquistare più e più volte i bastoni come si deve fare per esempio con quelli di legno. Ultimo ma non meno importante ho avuto un piccolo file di vetro cascata decorato con elementi di swarovski crystalised. Questo è semplicemente adorabile e lo si può trovare anche in forma regolare ed è disponibile in un tessuto, velluto come custodia per proteggerlo. Anche se è piccolo, funziona ancora bene per il deposito le unghie.
Sono rimasta molto impressionata con tutti i prodotti di vetro che ho ricevuto da Mont Bleu e li ho aggiunti tutti loro nella mia routine. 
Mont Bleu  hanno uno shop online!
Offrono l’imballaggio in regalo e i prodotti sono inviati tramite posta.






Alla prossima un bacio!













CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitĂ