mercoledì 22 febbraio 2017

LOVE&CLOVER

Love&Clover Orecchini 

Buongiorno e ben tornate nel mio blog, oggi  voglio mostrarvi questi splendidi orecchini di Love&Clover  venduti da Concedetevi  molto belli.

  • LOVE&CLOVER - FOR EVERY SPECIAL MOMENT
  • Materiale: Argento Sterling Rodiato
  • Lunghezza : 1.5 CM - Larghezza: 2.5 CM


Arrivano in una scatola molto bella e particolare.

  • LOVE&CLOVER - FOR EVERY SPECIAL MOMENT
  • Materiale: Argento Sterling Placcato Oro Rosa
  • Larghezza: 15 mm


Come potete vedere molto belli e particolari, mi sono piaciuti subito perchè hanno un design particolare semplici ma allo stesso tempo eleganti.
La scatola è il suo punto forte per i miei gusti mi piace davvero molto, ideale per fare un bel regalo e bella figura.
Indossati non danno fastidio per niente, anzi non ci si sentono proprio, hanno dei fermi dietro che servono per fissare gli orecchini. 
Potete trovarli a prezzi ottimi con sconti r vi posso garantire che sono di ottima qualità, che aspettate a fare questo meraviglioso regalo?
Per acquistarli basta cliccare qui sotto:
Per vedere il video clicca QUI
Alla prossima un bacio!


4 commenti:

  1. Sono bellissimi entrambi hai sempre ottimi gusti

    RispondiElimina
  2. che belli!! ma non il mio genere l'ammetto XD

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, li porterei volentieri tutti...un abbraccio!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

PLAVID 2

Plavid

Plavid

Copyright © 2015 beautymery
| Distributed By Gooyaabi Templates