mercoledì 11 gennaio 2017

Sammydress

      I MIEI PRIMI ACQUISTI SU SAMMYDRESS


Ciao a tutte mie bellissime amiche!
Oggi sono qui a mostrarvi i miei primi acquisti su Sammydress dove ci si può trovare una grande vasta scelta di cose.

 Ora tutto si compra su Internet, perché acquistare on-line, si sa, ha certamente vantaggi, come ad esempio le molte scelte di prodotti e prezzi con estrema praticità. Ho deciso si acquistare su internet, perché i negozi tradizionali hanno prezzi elevati e la scelta è molto limitata, invece su Sammydress c'è una grande vasta scelta di vestiti, scarpe e tanto altro ancora.



In questo caso la mia prima scelta è stata questo paio di Stivali scamosciati che si possono trovare in ben tre colori: nero, rosso e beige, con la misura 37/38/39.
Hanno la punta rotonda e un bellissimo tacco grosso, sono di materiale scamosciato e hanno questa piega con il rivolto con un piccolo pellicciotto grigio.




















Li ho indossati sotto a questo pantalone grigio e devo dire che calzano a pennello, essendo abbastanza alti vi chiederete che dolore hai piedi? e invece sono davvero molto comodi perchè ha questo rialza in avanti che li fanno risultare ancora più comodi.


 Cosa ne pensate? vi piacciono i miei stivali? vi consiglio di visitare il sito http://www.sammydress.com potrete trovare tutto ciò che vi servirà.

                                                    Buoni acquisti!!!!!!!!!



                                            
                                                       


26 commenti:

  1. Ciao Mery ma che belli! Vado a vedere anche io!
    Baci
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belli ottimo acquisto 😙

    RispondiElimina
  3. Bellissime scarpe ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sono carinissimi e se non fanno male ai piedini ancora meglio :)

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Corro a dare un'occhiata anch'io, grazie

    RispondiElimina
  6. che belle queste scarpe , ottimo acquisto

    RispondiElimina
  7. questi stivaletti sono deliziosi, da sammydress sempre ottimi prodotti. Adoro l'effetto suede in contrasto con i dettagli metallici!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Molto comodi e anche caldi te li consiglio

      Elimina
  9. Troppo carini i tuoi nuovi stivali, li adoro, sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  10. Grazie ti consiglio di visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Belli!! e sembrano anche comodi..corro a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  12. Belle veramente! Poi le scarpe nere le puoi abbinare con tutto, ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. belle!
    grazie per esser passata, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  14. sono stupende , proprio come piacciono me , bellissime

    RispondiElimina

Eadv

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
loading...

Google+ Badge