mercoledì 14 dicembre 2016

Zaful Natale Grande promozione

ZAFUL NATALE GRANDE PROMOZIONE 



Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di una mia nuova collaborazione davvero speciale.
Si avvicina sempre di più le feste Natalizie e perchè non affrettarci a fare molti regali con grandi promozioni sul sito Zaful.
Io oggi voglio mostrarvi quello che mi ha colpito davvero molto!




                                    Monopetto irregolare Hem Skirted Coat 

Che dire di questo meraviglioso cappotto che mi ha colpito subito particolare e semplice allo stesso tempo.


                                        
                                
                                                Doppia fibbia a spillo stivali tacco

Molto belli anche questo stivaletti disponibili in varie misure, doppia fibbia e tacco a spillo potete trovare entrambi i prodotti a questo link Zaful
Spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti 




9 commenti:

  1. gli stivaletti mi piacciono un sacco! stupendi :D

    RispondiElimina
  2. che bello il cappottino, nella sua semplicità mi ha colpita molto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cappotto e meravigliose le scarpe!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Wow che bellissime scarpe semplici ma belle. 🌼

    RispondiElimina
  5. Il cappotto è bellissimo e molto particolare

    RispondiElimina
  6. Molto belli entrambi, ma gli stivaletti mi piacciono tantissimo! Darò un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

PLAVID 2

Plavid

Plavid

Copyright © 2015 Beautymery
| Distributed By Gooyaabi Templates