JERRYBOX Guanti e Ginocchiera in Nylon in Fibra di Rame

JERRYBOX GUANTI E GINOCCHIERA IN NYLON IN FIBRA DI RAME 









Ciao a tutti!
Oggi sono qui a parlarvi di questi prodotti del venditore Jerrybox IT davvero molto utile.
Inizio a parlarvi dei guanti:





















Si tratta di guanti in nylon di fibra di rame, utili per fare sport, attivitĆ  atletiche e dare sollievo ai dolori muscolari.
E' un materiale innovativo che personalmente non conoscevo e mi incuriosiva, facendo una ricerca ho capito che servono maggiormente per il bene della nostra salute e in piĆ¹ sono anti odore, auto pulenti e anti acaro con proprietĆ  antibatteriche.
Indossati sono molto aderenti e flessibili possono essere indossati tutto il giorno perchĆØ non danno il minimo fastidio, sono disponibili in tre misure M, L, XL adatti sia per uomini che donne.






















Mentre mantengono le mani calde favoriscono la circolazione sanguigna e aiutano a ridurre il dolore e l'affaticamento muscolare oltre a dare sollievo dall'artrite e dall'affaticamento muscolare. 
Personalmente io ve li consiglio perchĆØ mi sono trovata davvero bene.
Ora vi parlo della ginocchiera: 


-non da alcun fastidio in quanto, come una calza, accompagna e supporta ogni movimento, qualsiasi sia l'attivitĆ  intrapresa
- ĆØ facile e veloce da indossare, non ci sono cinghie da regolare
-non scivola, la tecnologia antiscivolo ĆØ la semplice ma efficace doppia onda in tessuto gommato presente all'interno dell'elastico superiore
-ĆØ traspirante, non fa sudare, scalda il muscolo e le articolazioni mantenendo il ginocchio alla giusta temperatura
-100% latex free






E' un tessuto morbido e leggero, composto in nylon con 88% di ioni di rame disponibile, attivo contro gli odori e che mantiene le proprie caratteristiche anche dopo 40 lavaggi.
Una tabella aiuta a scegliere la giusta taglia, ce ne sono ben 5, dalla S alla XXL.
Non ĆØ quindi un tutore rigido, ma favorisce il recupero muscolare e delle articolazioni migliorando nel contempo la circolazione sanguigna.
E' unisex e puĆ² essere utilizzata sia da uomini che da donne, ĆØ ottima per il giardinaggio , per la corsa, per il ciclismo, per l'allenamento e per le attivitĆ  quotidiane, ĆØ talmente comoda che potrai portarla sia il giorno che la notte.
Per acquistarle i guanti clicca QUI 
Per acquistare la ginocchiera clicca QUI 
Alla prossima!

                                                         BEAUTYMERY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitĆ