Sondo NX-200 Cuffie Auricolari

SONDO NX-200 CUFFIE AURICOLARI



Benvenute nel mio blog eccomi a parlavi di queste cuffie auricolari avute molto gentilmente dal venditore Gadget Hunter per poterle testare e recensirle.



Arriva in un bellissimo scatolo nero con l'immagine delle cuffie davvero molto elegante e adatto a fare un regalo facendo una bellissima figura.
Inizio a parlavi del materiale di questi auricolari che sono fatti in acciaio inossidabile e il cavo è in silicone.


Sono compatibili con prodotti Apple, Tablet Samsung, e con altri smartphone, hanno una perfezione nel suono che sono rimasta molto colpita, possedendo cuffie del mio iphone 6s ho subito notato l'alta qualità di queste cuffie.


Sono facili da mettere e non cadono basta saperle mettere nel verso giusto, in più cosa molto importante ci sono dei gommini che servono per adattare hai nostri orecchi le misure giuste, ha lo jack che entra senza problemi senza il bisogno di togliere la cover.



Per chi fa sport o per chi viaggia spesso sono essenziali, gli auricolari servono ad agevolare il nostro stile di vita senza stare sempre con il telefono in mano, specialmente quando si guida è estremamente pericoloso avere il telefono in mano anche solo per rispondere a una telefonata.
Quindi siamo noi a scegliere come gestire i nostri pericoli io ho scelto di non prendere assolutamente il telefono metro guido e magari di farlo suonare suonare e suonare.
Ma da oggi che ho provato queste cuffie e le userò sempre mentre guido, ve le consiglio davvero tanto buon prezzo ottima qualità.
Vi lascio il video per poterlo visualizzare e vi lascio anche il link diretto per poterlo acquistare:https://www.amazon.it/Sondo-NX-200-Cuffie-Auricolari/dp/B01H7CART2/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 



La prudenza non è mai troppa!!!!!!!!!!!
Alla prossima!

                                                         BEAUTY MARY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ