Salcar Car Auto Seggiolino supporto dell'organizzatore della Multi tasche di immagazzinaggio




Benvenuti nel mio blog sono qui a parlarvi di un prodotto avvero utile avuto dal venditore sc_computerecke per poterlo testare e recensirlo.
Si tratta di un supporto dell'organizzatore della multi tasche di immagazzinaggio, molto pratico da poter tenere in macchina le cose al posto giusto. 
Arriva in una bellissima scatola di cartone bianco con la scritta nera SALCAR devo dire che mi ha colpito molto la scatola perchè per i miei gusti è davvero molto elegante ma di ottima qualità.
E' di alta qualità, robusto e durevole, può essere usato per deporre dentro qualsiasi prodotto tipo: ipad, riviste, asciugamani, smartphone, e tanto altro ancora, in più si può usare anche per guardare i video lungo un tragitto in macchina.
Facile da mettere dietro al sediolino anteriore e ha molte tasche 1 tasca per computer, 2 tasche per telefoni,1 tasca di tessuto,2 tasche per bevande, 1 tasca per oggetti grandi, e poi si può lavare molto comodamente in lavatrice senza problemi.
Specifiche:
Colore: Nero e Grigio
Formato: 58X42 cm
Materiale: Feltro
Per istallarlo al sediolino basta strappare il nastro sul contenitore e inserirlo sul poggia testa e farlo scivolare sulla parte posteriore fino a fissare sotto al sediolino con le funi con il gancio e il gioco è fatto.
Devo dire che per i miei gusti è molto elegante, da oggi non avrò più tutte le cose sparse sui sediolini e fare sempre la ricerca delle cose, davvero molto utile.
Per chi ha bambini piccoli come me è un oggetto che ci accorcia il tempo visto che si va sempre di corsa, a quante di voi è capitato che magari andate di fretta e magari il bambino piange perchè non trova il suo giocattolo e noi a cercarlo per tutta la macchina, sotto ai sediolini, sopra, affianco ecc ecc..
In più il venditore vi sostiene incondizionato di 60 giorni per un cambio di prodotto e offre un periodo di 1 anno di garanzia, cosa volete di più?
Per acquistarlo clicca QUI
Per vedere il video clicca QUI
Alla prossima spero di esservi stata d'aiuto Ciao.

                                               

                                                              

                                 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità