Salcar 2.5 inch USB 3.0

SALCAR 2.5 INCH USB 3.0



Ciao amiche oggi vi voglio parlare di un'altra mia collaborazione con il venditore Salcar che molto gentilmente mi ha dato modo di testare e recensirlo.
Si tratta di un dispositivo che permette di convertire in maniera praticamente immediata un disco SSD in un hard disk esterno, in modo da poter trasportare e rendere portatili i propri dati personali.


Grazie alla super USB 3.0 offre una super velocità di trasferimento dati fino a 5 GPS, è compatibile con Windows 2000, Windows Me, Windows 98, XP, Vista 7/8/10, Mac OS 9.1/10.8.4, non c'è bisogno di istallare nessun driver basta collegarla e usarla perchè è dotato di Plug and Play.



La luce a led collocata sopra di esso indicherà che è in funzione.






















Il box arriva in una piccola confezione di cartone dove dentro ci sono le istruzioni in lingua inglese e tedesco, il contenitore box, il cavo USB e una striscia di gomma piuma.


E'  molto facile da usare inserire hard disk basta un movimento contemporaneo di due dita far scorrere la parte inferiore finchè quest'ultima non sporge e vi lascia uno spazio libero dove inserire hard disk, una volta terminata la procedura spostare la levetta del blocco sul lucchetto chiuso.
Sembra difficile ma invece è molto facile da usare ve lo consiglio.
Per acquistarlo clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI
Alla prossima!

                                                            
                                                        BEAUTY MERY!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ