TERMOMETRO DIGITALE PER CUCINA BARBECUE POLLAME

TERMOMETRO DIGITALE PER CUCINA-BARBECUE-POLLAME




Care amiche oggi vi voglio parlare di un oggetto molto utile per quando si sta ai fornelli avuto dal venditore SunvitoDirect per poterlo testare e recensirlo.
Quante volte ci siamo chieste la temperatura dei cibi che cucinavamo e ecco questo è proprio il prodotto che fa per noi.





E' un termometro digitale con display LCD e vi legge la temperatura della carne in due secondi, è di colore rosso ma si può acquistarlo anche blue,e ha quattro bottoncini sulla destra vicino al display in più ha una un ago metallico che è pieghevole in modo di richiuderlo.
I tasti servono: uno indica il volume, uno ha ON-OFF, un altro per accenderlo e spegnerlo e l'altro C/F che servono per la temperatura.

























Arrivato in un cartoncino di plastica ma sprovvisto di pile.
Questo termometro può servire per:" cucina,carne,barbecue,friggitrice,per fare formaggi o pane".





Premendo il tasto voce il display si illumina in modo che si può usare anche nel buio della sera, in più ha lo spegnimento automatico dopo dieci minuti da non l'utilizzo.
Devo dire che sono rimasta per la sua precisione e velocità a misurare carne,olio ecc..





Lo consiglio vivamente a tutti per un prezzo così basso è uno strumento che per chi ama cucinare è indispensabile e per non amanti della cucina è sempre utile un termometro così.
Vi lascio il link per poterlo acquistare https://www.amazon.it/barbecue-termometro-digitale-istantanea-pieghevole/dp/B01JLOII68/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Alla prossima!                                      BEAUTY MARY!

CONVERSATION

2 commenti:

  1. wow non pensavo che esistesse un termometro per misurare la temperatura della carne! Davvero utile!

    RispondiElimina
  2. Utilissimo. lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ