TERMOMETRO DA FRONTE E DI SUPERFICIE SENZA CONTATTO

MEASUPRO TERMOMETRO DA FRONTE E DI SUPERFICIE SENZA CONTATTO



Benvenute mie care amiche oggi vi voglio parlare di un oggetto molto utile per tutta la famiglia, vi parlo di questo termometro da fronte e di superficie senza contatto con allarme febbre personalizzabile, avuto dal venditore Five Star con uno sconto del 89% e con solo 2.70 di costo in cambio di una mia onesta opinione.
































Arrivato nei tempi previsti e ben imballato.
Arriva in uno scatolo di cartone contenete il termometro, una custodia di tessuto per mettere il termometro dentro e pile già incorporate avendo il gancetto di blocco per le pile in modo sicuro, e in più c'è il libretto illustrativo in più lingue anche in italiano.
Devo dire che sono rimasta senza parole perchè da vicino è davvero molto bello a parte utilissimo specialmente chi ha bambini piccoli come me e in inverno stanno spesso malati.

















Quante notti ci siamo svegliate per misurargli la temperatura e i piccolini piangevano perchè non volevano tenere quel termometro sotto il braccio perchè volevano dormire? ebbe si il problema è risolto.
Ha uno schermo LCD che si illumina quando si accende, facile da usare basta accenderlo con il pulsante di sotto e poi decidete se misurare la temperatura dell'ambiente o della fronte con un semplice tasto premendo la M vi comparirà la figura della casa o della fronte basta cliccare una volta in più per poter vedere come cambia la figura. (quella della casa tra quella con la faccia della fronte) 
















Una volta scelto cosa misurare ad esempio la fronte cliccare prima il pulsante di sotto che comparirà una scritta Lo e poi avvicinarlo alla fronte e in un attimo avete la temperatura della fronte, viceversa per la casa premere il pulsante di sotto e poi tenerlo ovunque dove volete e ecco che comparirà la temperatura dell'ambiente.
Ha un tasto del suono che potete decidere se tenerlo o toglierlo per non dar fastidio magari di notte, e un tasto con C/F che danno un significato di temperatura e allarme febbre.
Memorizza la temperatura fino a 20 misurazione, e in più comodo da trasportare e sicuro grazie alla custodia di tessuto contenete.
















Il termometro in più dispone di un indicatore di batteria e dello spegnimento automatico per poter prolungare l'effetto della batteria e cosa molto importate è certificato da CE e FDA.
In più il venditore vi da una garanzia di 2 anni e qualsiasi supporto con il servizio clienti, io sono super soddisfatta e ve lo consiglio ottimo prezzo ottima qualità vi lascio il link per acquistarlo:https://www.amazon.it/MeasuPro-Termometro-superficie-personalizzabile-certificato/dp/B01DO9W6X2/ref=pd_rhf_pe_p_img_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=395TGRWJ8Y775H6H8ZQ9

Alla prossima!                                                        BEAUTY MARY!

CONVERSATION

1 commenti:

  1. questo termometro è perfetto! devo acquistarlo velocemente ho tre bambine che non stanno mai ferme quando gli misuro la febbre

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ