CARICABATTERIA DA AUTO







Benvenute care amiche oggi vi voglio parlare di questo caricabatterie da auto avuto molto gentilmente dall'azienda Archeer-it per poterlo testare e recensirlo.











Si presenta in uno scatolino di cartone con dentro un piccolo libretto illustrativo manuale, ha 2 prese USB e si inserisce nell'apposito accendino della macchina, molto importante il fatto di avere 2 entrate per poter ricaricare contemporaneamente 2 prodotti.
Non ci sono cavi in dotazione.






Il caricatore è adatto a qualsiasi smartphone che sia androide, iphone o altro, adatto a qualsiasi tablet, ipad ecc.
Ha una massima corrente di 2.4A caricando entrambi i tablet, smartfhone contemporaneamente alla massima velocità senza creare danni hai nostri prodotti.
Un oggettino piccolo e carino, utile nel trasporto e portalo sempre con se basta anche solo tenerlo in tasca o nella tasca della borsetta per tenerlo sempre a portata di mano.






Il fatto che non si surriscalda e che abbia 2 porte USB è molto importante così si può accontentare 2 persone senza che una rimana deluso per non avere la carica sul proprio dispositivo, carica molto velocemente anche se si è in carica con entrambi.
Ve lo consiglio vi lascio il link per poterlo acquistare 

CONVERSATION

6 commenti:

  1. questo accessorio per auto torna davvero utile, molte volte, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. un accessorio indispensabile ,da tenere sempre in auto nel momento del bisogno ,ne cercavo proprio uno ,grazie

    RispondiElimina
  3. molto comodo , spesso mi si scarica il cellulare e non so mai dove ricaricarlo devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  4. Un accessorio di grande utilità, in questo periodo in cui sono sempre connessa sento spesso l'esigenza di dover ricaricare il cellulare ovunque

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ